Il 30 e 31 marzo si svolgerà a Torino il primo Convegno annuale del NOTA, Network Officine Terapie Avanzate.
Aprirà l’evento il CEO di NCNbio Maria Luisa Nolli con un intervento dal titolo ATMP, le sfide del presente e del futuro.
La prima giornata sarà moderata da Massimiliano Petrini (Qualified Person Cell Factory IRST IRCCS Meldola e Presidente NOTA) e Stefano Iacovelli (Responsabile di Produzione e Deputy Qualified Person ATMP Cell Factory Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e vice Presidente NOTA).
La seconda sessione vedrà come moderatori Laura Ridolfi (Oncologo IRST IRCCS Meldola e Segretario NOTA) e Franco Bambi (QP Cell Factory AOU Meyer e membro Comitato Direttivo NOTA).
Il 1st Annual Meeting di NOTA sarà incentrato sulla produzione delle terapie avanzate, un topic di grande interesse per le importanti ripercussioni sulla sostenibilità dei processi e sulla qualità dei prodotti finiti. Si parlerà dello scenario attuale e delle prospettive future degli ATMP con le aziende e con gli addetti ai lavori.
Il meeting si svolgerà in modalità mista: sono disponibili sia posti in presenza che il collegamento da remoto. Il programma completo è disponibile a questo link.
La sede è il Centro di Biotecnologie Molecolari MBC dell’Università di Torino.
La partecipazione all’evento è gratuita: nell’immagine il programma.